Trattoria da Momolo di Tiozzo Virginia Fasiolo

Il Ristorante

- Foto panoramiche della veranda e della sala interna
- Foto del panorama

La sua storia è accompagnata da una lunga tradizione familiare iniziata agli inizi del '900 con nonno Momolo. Il locale, allora locanda, era il punto di riferimento del paese.

L'attività, tramandata di padre in figlio per ben 3 generazioni, continua oggi grazie alla passione e all'amore per questo mestiere di Virginia e Massimo. Grazie a loro la Trattoria “DA MOMOLO” ha cambiato faccia, in seguito ad accurati lavori di ristrutturazione, ma ha mantenuto fede alla vecchia tradizione familiare e culinaria.

Il ristorante "DA MOMOLO" offre infatti ai propri clienti una vasta scelta di piatti tipici della cucina veneziana e clodiense. I piatti cucinati sono prevalentemente a base di pesce, grande risorsa della città di Chioggia, e conservano ancora oggi i modi di cucinare e la genuinità di un tempo.

Il ristorante dispone di una sala interna nonché di una veranda esterna, agibile anche nel periodo invernale, che grazie alla sua unicità regala ai clienti un panorama invidiabile della laguna prospiciente. Raggiungibile anche via mare, la Trattoria “DA MOMOLO” mette a disposizione dei propri avventori anche il servizio di attracco barche.